Elezioni Nazionali generali 2022::

Finalmente dopo circa 12 anni di presenza e continua ininterrotta governabilità del centro sinistra senza mai essere stato eletto. Che dire se con il governo Draghi schiavetto della sinistra centro e estrema, che con Speranza non ha fatto che quasi 200.000 vittime Covit molte delle quali fossero esistiti gli ospedali (chiusi causa Covit bontà loro…) potrebbero e/o potevano essere ancora con noi. Ora questo papocchio del CSX avrà deciso che la gente possa ora morire di Covit o influenza prodotta in quanto lasciata al freddo sempre per colpa della sinistra che dal 9% circa ci ha portasti in poco tempo al 46% circa di gas importato dalla Russia che ha ora,dichiarato guerra da circa 6 mesi all’Ucraina e usa il gas con continui “RICATTI” all’Europa, tutto prevedibile da tempo, ma gli amici degli amici di Putin (rubli dal 2013 da chwe risulta e Salvini cosa c’entra?,mai emerso nulla a suo carico…)da 3 anni il Trib di ilano indaga pare inutilmente…), Letta in particolare attore dei confronti amicali con Putin. All’epoca chiaramente Salvini non disdegnava un approccio di governo con la Russia,dove venivano curate export-import e commerci vari interessata pure la nostra industria che m5s con PD stavano massacrando con i loro no interni al lavoro ecc…, no gallerie,no estrazioni gas,no nucleare sicuro,no al carbone che in Cina va alla grande. Invece, ora noi con la maggioranza degli elettori del cdx, sosteniamo tutti SI, incluso il nucleare che va rifatto anche se ci vorrà tempo,ora che i cittadini dicano no o si poco importa urgono i rigassificatori con basi in mare in attesa di costruirli magari su terra ferma se possibile. Prima l’interesse generale che va tutelato nel comune interesse ed esigenza di risparmio senza dipendere da terzi.

A differenza Draghi dipendente dalla sinistra guerrafondaia, chiediamo al nuovo Govetrno, possibilmente (che Bruxellesd ne convenga o no…) prima venga risèpettato l’interesse Nazionale a scapito delle “manipolazioni” estremiste della UE, di trattare unebndosi al Pres. Turco Erdogan capace di parlare con entrambi i contendenti ricercando la pace, se poi Putin darà corso al suo “a mali estremi estremi rimedi” si ricordi che la Russia potrebbe essere essa stessa distrutta,a chi conviene?. A nessuno pensiamo,prima salviamo il mondo ormai economicamente non piùm unito nella globalizzazione ma diviso in due parti.

Quanto alle Elezioni sono state vinte dalla Meloni che non condividiamo,comunque,fregare voti a un alleato non può essere un vanto, visto che la Lega Salvini si è fermata all’11,5% (la Verità), con un ulteriore calo dei votanti del 9,00% circa per un totale 2022 del 64,10%. Va recuperata questa massa astensionistica,che non fa che danno al paese, grazie a una buona sana politica in questi 5 anni se Meloni e alleati saranno in gradi di reggere. Dimostri di essere una nuova Tatcher per capirci, detto che l’Inghilterra con la Truss a pensato di intervenire da subito su gas e energie, oltre che ora a fermato gli aumenti di tasse e Iva. Noi dovremmo ridurre le tasse drasticamente per far ripartire le nostre imprese, allargando poi con questo la massa di introiti dello Stasto alla base,paghi meno ma produci di più implementando il giro d’affari e gli introiti. Sul gas e la luce urgono interventi strutturali, oltre che uno stop agli aumenti nazionale con un prezzo imposto dallo Stato. In attesa di questo lo Stato implementi almeno 30 miliardi per ottenere un effetto immediato attingendo e sequestrando gli extra òprofitti che le Società implementano a dismisura in maniera esagerata danneggiando lo Stato in toto.

Dispiace per la Lega di Salvini ,ma può ricrescere attingendo voti dall’astensione in particolare, guai non fosse entrato nel governo Draghi dove ha controllato in buona parte,la volontà tassaiola della sinistra e delle leggi su famiglia ecc che avrebbero danneggiato l’Italia,regolarizzazione delle droghe ecc,tutte norme famigerate fossero state attuate. Tra gli errori di Salvini accettare in Lega ( a nostro avviso ) no vax e no gren pass ecc…,una massa contra-legem,che poi ora lo ha abbandonato e sono corsi a sinistra o a manca con m5s,questo lo avevamo previsto per tempo e pure scritto su questi stessi mezzi comunicativi.. Più attenzione e impegno visto che difficilmente la Lega potrà cambiare il segretario al suo convegno che dovrà tenere, pensiamo tra non molto. Ritorni il Salvini che fu,senza pensare di arruolare estremisti sia al nord che al sud. A livello nazionale si curi l’unione del partito.

Diremo inoltre che la Meloni pensi a migliorare se non a cancellare il reddito di cittradinanza che spreca soldi essendo diretto a tutti ma non tanto a chi versa in situazioni di disaggio. Va creato lavoro e chi chiamato al lavoro dopo 2m 0 3 chiamate se non accetta gli tolgano il reddito di C., chi può deve lavorare,produrre , pagare le tasse abbattendo l’evasione fiscale. Gli stipendi vanno pagati per il lavoro giusto ed equo e gli stessi debbono garantire capacità di spesa e di vita alle persone,cose che oggi non è , come per le pensioni ferme da oltre un decennio…

Ma i costi in continuo fermento ingiustificato spesso, ma scusante vuole imputare la causa a gas e Energia,la scusante va eliminata. Du8e anni fa il gas acquistato dalla Russia a 2 euro megavat/ora (ora gli Usa ce lo danno a 80 ma che affare) lo pagavamo a contratto a 28,si ammetta il doppio oggi ma non di più. Via trattando le sanzioni alla Russia posto che Bruxelles fa quello che vuole vedi sul carbone… . Italia sveglia. La Germania ritarda la consegna dei carri armati all’Ucraina malgrado Bruxelles servo degli Usa,ma sotto sotto fa affari con la Russia,come i personaggi vicini ai Dalema di turno. Ilò tutto emerge dalla stampa e da quotidiani attendibili. Salvini noi il nostro dovere lo abbiamo fatto,ora sta a voi…

Tentativo di perdere Salvini da parte dei 3 Rem Magi (rompiballe) della Lombardia (Fontana ???…cosa vuole) – Zaia del (Veneto)n e Fedriga Governatore ? del F.V.G., ma più che del Friuli diremo Sindaco di Trieste. Maroni ormai logoro e fuori corsa attacca Salvini “serve un altro segretario,sarebbe una pessima cosa,la Lega Salvini esiste finchè Salvini ènm Segretario,solo che nel gioco di squadra,non deve commettere gli errori fatti en già,secondo noi,ricordati più sopra. Sbagliata la scelta della corona di San Antonio NO VAX e no Gren Pass,secondo loro xcon Salvini,ma oggi scopriamo che erano in filtrati del PD o m5s, tralasciamo altri errori,ma riconosciamo il coraggio di Salvini a entrare nel Governo Draghi,è valso per “controllare da dentro” le malefatte tassaiole, sulla famiglia,pro droga, utero in affitto, eutanasia contro il Diritto alla vita, della SINISTRA. Grazie a Salvini si è mantenuta una certa rotta, che Draghi ha contribuito a tradire e minare. Il npopolo non si è fatto prendere in giro,anche se Salvini meritava moltom più del raccolto,impedito dai faccendieri e Governatori di cui sopra,BOSSI IN PRIMIS. uNA COSA è CERTA I gOVERNATORI SUL cOVIT HANNO SBAGLIATO TUTTO, DI PIù IN f.v.g. DOPO LA PESSIMA GESTIONE sERRACCHIANI LO SFASCIO DELLA sANITà VIENE EMENDATO DA fEDRIGA CON TROPPI SPRECHI DI SOLDI MAL RIPARTITI.

Per fortuna Salvini dopo le riunioni ad alto livello in Lega è (per ora) ben saldo in vetta,quanto alle elezioni nelle Regioni per il F.V.G. l’Amministrazione Fedriga riteniamo dannosa va cambiata o avanzibno gli aUTONOMISTI PREFERIBILMENTE CONSERVATORI. Oppure votteremo tutti Meloni,bravissima ma per la quale sono scettico a meno non si riveli una Thatscher o una Truss, o più scadente una Merkel.

Alla sinistra rimane ancora la Piazza e il circondario ZTL di Milano con la partenza di Beppe Sala, più nulla.

Il primo provvedimento in assoiluto contro il Caro bollette, la pace tra Ucraina (non migliore) della Russia a ben vedere unendoci alla Turchia per la pace, stop quanto prima fornitura di armi che possono essere messe sul mercato proprio dagli Ucraini come già ventilato in mera ipotesi, Evitiamo guerre con gas,biologiche o nucleari che oggi non sono le peggiori ma vanno evitate, per il mondo e la sua salute. Modestamente facciamo notarer che gas,petrolio,carbone sono ancora essenziali e necessari,altre forme di energia menio inquinante ma pur sempre tale e con molto meno rendimento,servono soldoni anche alle famiglie mentre gli stipendi sono fermi con le pensioni al medioevo. La “Bella” Costituzione del 48 a guida Calamandrei ovvero partigiana (rossa per bande…) va modificata senza sentire la sinistra, a maggioranza, serve una Costituzione migliorata e modernizzata emulando gli States oppure la Francia, presidenzialista O SEMI PRESIDENZIALISTA. nON è VERO MA UN VIZIO SOSTENERE CHE L’iTALIA NON PUò AVERE UN SISTEMA PRESIDENZIALE,MA BRUTISSIME LEGGI SINISTRE ELETTORALI FORSE SI?.- NO A BANDIERINE ARCOBALENO,MIGRANTI SE NON SOLO PROFUGHI, O BANDIERE ROSSE,BELLA CIAO NEL WC. BASTA 730M 0 740,FLAT TAX E RIFORME…

PIU’ LAVORO E PIU’ ENTRATE MODIFICANDO E IMPLEMENTANDO LA POSSIBILITA’ DI MERCATO CON CIò GLI STESSI. iN lOMBARDIA FACCIANO PURE I LORO AFFARI, MA LA SIGNORA mORATTI FORSE SAREBBE MEGLIO… . aTTENTI AL DANNOSO g5 E AI SUOI DANNI METEO-AMBIENTALII. aLTRO CHE IGNORARE I no VAX SU FACEBIOOK ERA PIENO DI CORONE E ROSARI IN SERIE A NOME lAGA sALVINI,NATURALMENTE BUONA PARTE FALSI LEGHISTI,SI è SCOPERTO.

Non rimane che augurare buon lavoro al Governo della triade eletta a guida F.d.i. augurandoci che vadano d’accordo e pure la Meloni impari la regola: lavate i panni sporchi in casa,BUTTANDO L’Acqua sporca senza spargerla sul territorio,danneggiandolo…

Carmino Deotti

CARMINO DEOTTI \ La nostra “rilettura” post elezioni …

Potrebbe anche interessarti